“Vivere” De Le Donatella, una produzione Giuly Records

 

Un importante progetto musicale e di Crowdfunding a favore dei bambini in occasione del Natale

10 Dicembre 2015 – Gianluca Mech, da anni coinvolto in prima persona in iniziative volte ad affermare il diritto alla salute, in qualità di “Ambasciatore” della Fondazione Terre des Hommes Italia ha deciso di sposare ancora una volta questa causa, in occasione dell’imminente Natale, partecipando alla produzione esecutiva e canora di una canzone realizzata insieme al duo “Le Donatella”, per raccogliere fondi per i bambini assistiti dalla Fondazione: un piccolo gesto che racchiude in sé – in un periodo di tensione e turbolenza internazionale – un forte messaggio di pace e fratellanza.

 

La canzone dal titolo “Vivere”, disponibile dal 18/12, si potrà scaricare al costo di 0,99 euro o regalare a una persona cara facendo allo stesso tempo un gesto di concreta solidarietà. Il ricavato sarà devoluto interamente ai bambini di Terre des Hommes. Gianluca Mech – a sostegno di questi progetti – ha adottato a distanza 60 bambini che sono stati accolti nelle Case del Sole di Libano e Namibia, con l’auspicio che altri imprenditori possano seguirne l’esempio e sostenere le cause della Onlus. Mech è anche recentemente stato in visita alle strutture della Fondazione in Ecuador, ecco un breve videoclip sul recente viaggio.

“Abbiamo ideato e composto “Vivere” in collaborazione con Gianluca – hanno dichiarato Le Donatella – perché siamo da sempre concretamente sensibili a questi temi, e siamo convinte che la musica possa realmente unire le persone, come anche l’attenzione per il sociale, perché è proprio partendo da piccoli gesti che si possono cambiare in meglio tante vite”.

“Vivere” è il nuovo singolo de Le Donatella composto dal giovane produttore Keezy e realizzato completamente negli studi della Trumen Company sotto la direzione artistica di Roberto Di Stefano.

Per donare a “Terre des Hommes”: http://terredeshommes.it/

Terres Des Hommes