Tisanoreica2®: 31 nuovi deliziosi prodotti dai gusti dolci e salati

I valori aggiunti:

- Assenza di glutine in tutti gli alimenti

- Ancora meno carboidrati

- Più apporto proteico

- Tre nuove piante officinali (Griffonia, Lespedeza, Frangula) per migliorare l’Attivatore

- Miglioramento del tono dell’umore (Griffonia)

- Contrasto degli inestetismi della cellulite (Ananas)

- Favorisce il nutrimento della pelle (Melone)

- Drenaggio dei liquidi corporei e depurazione dell’organismo (Lespedeza)

- Controllo del metabolismo dei lipidi (Lespedeza)

SENZA GLUTINE

La celiachia e le allergie al glutine sono in costante aumento ; negli ultimi 10 anni le diagnosi sono raddoppiate; l’aumento riguarda principalmente gli adulti e gli anziani (aspetto fondamentale in quanto la celiachia è una malattia pediatrica). L’assenza di glutine rende possibile l’utilizzo dei PAT® anche a questa categoria di persone.

Un nuovo importante testo scientifico: “The Mediterranean Diet”, curato dal Prof. Victor R. Preedy del King’s College, pubblicato dalla prestigiosa casa editrice Elsevier ha riservato uno dei suoi 58 capitoli alla  “Dieta Chetogenica Mediterranea”. Nel capitolo si illustrano i principi di questa particolare declinazione della dieta mediterranea e viene più volte menzionata Tisanoreica® come sua espressione più studiata e sperimentata; un riconoscimento che valorizza ulteriormente il protocollo dietetico di Gianluca Mech. “The Mediterranean Diet” è un volume di 698 pagine che raccoglie i contributi dei maggiori ricercatori mondiali sulla Dieta Mediterranea. Il libro affronta in modo interdisciplinare – dalla ricerca di base alla clinica – i diversi aspetti della Dieta Mediterranea e i suoi effetti sulla salute. Uno dei capitoli del libro è dedicato alla dieta Mediterranea Chetogenica, dove si parla appunto degli effetti positivi del Protocollo Tisanoreica®e dell’uso dei suoi prodotti.

 

Non aspettare ad informarti su Tisanoreica®2! Contatta un Centro  Qualificato della Gianluca Mech S.p.A. – Centri Intisanoreica, Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie, Centri Estetici e Fitness Center – oppure utilizza la chat gratuita per dialogare direttamente con il Centro Studi Tisanoreica.