Promozione Speciale KIT Tisanoreica2® SlimDepur

 

Quante volte si vorrebbe iniziare una dieta…. ma non troppo lunga, ferrea e impegnativa? Con il KIT Tisanoreica2® SlimDepur la soluzione è a portata di mano!

Nel mondo di Gianluca Mech, oltre ai classici protocolli dimagranti Tisanoreica® base, medio e urto, sono disponibili opzioni alternative che prevedono percorsi più “light” come Tisanoreica® SlimDepur, un programma di leggero snellimento inserito nella propria alimentazione quotidiana. Il KIT SlimDepur favorisce, in soli 6 giorni, la depurazione dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei con l’obiettivo di ottenere una lieve perdita di peso. Il pratico KIT contiene una squisita crema, due gustose bevande e un paio di Decottopirici, estratti d’erbe officinali senza alcol, zucchero conservanti e glutine. Adottando per una settimana un’alimentazione a riduzione calorica equilibrata e i prodotti del KIT, si otterrà uno snellimento soft in seguito al quale si potrà eventualmente scegliere, qualora fosse necessario perdere maggior peso, il protocollo dietetico d’urto.

 

La promozione è valida fino al 31 Marzo 2016. Affrettati e scegli il punto vendita (Centro InTisanoreica, Centro Estetico) più vicino a te aderente alla promozione.

E non dimenticare di farci conoscere il tuo grado di soddisfazione tramite i social della Gianluca Mech S.p.A. oppure inviando una email a info@gianlucamechspa.com .

REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE

Regolamento campagna pubblicitaria presso sale cinematografiche del circuito “THE SPACE”

1. DENOMINAZIONE DELLA CAMPAGNA

“Al cinema con il KIT Tisanoreica2, Slim Depur”

2. SOGGETTO PROMOTORE

Gianluca Mech S.p.a. con sede in Asigliano Veneto (VI), via Rodolfo Mech n. 80, P.IVA e cod. fisc. 02403160241

3. PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 4 Febbraio al 31 Marzo 2016

4. AMBITO TERRITORIALE DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA

Lo spot sarà on air sul circuito The Space Cinema Roma, Parco de Medici, e sul circuito The Space Cinema Milano, Odeon. I punti vendita interessati all’iniziativa sono i Centri Intisanoreica e i Centri Estetici situati a Roma e Milano (città e province).

5. DESTINATARI

Tutti i consumatori finali che acquisteranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e presenti nel sito gianlucamechspa.com il prodotto KIT Tisanoreica2® SlimDepur, promozionato nello spot pubblicitario al cinema.

6. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE

Tutti coloro che nel periodo di svolgimento dell’operazione acquisteranno un KIT Tisanoreica2® SlimDepur presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, riceveranno subito uno sconto in euro corrispondente al costo del biglietto d’ingresso al cinema. Lo sconto sarà erogato subito, all’atto dell’acquisto del prodotto promozionato, previa consegna al punto vendita del biglietto originale d’ingresso al cinema. La mancata consegna del biglietto originale non dà diritto allo sconto sul KIT.

7. COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’

La presente operazione verrà pubblicizzata attraverso locandine promozionali affisse presso i punti vendita aderenti all’iniziativa nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la società promotrice riterrà idoneo. I messaggi pubblicitari di diffusione dell’operazione saranno conformi al presente Regolamento.

8. CAUZIONE

In conformità a quanto disposto dall’art. 7 lett. b) del DPR 430/2001, la cauzione non è dovuta in quanto lo sconto viene corrisposto all’atto dell’acquisto.

9. MODIFICHE AL REGOLAMENTO

Il soggetto promotore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari; nel caso in cui fossero apportate modifiche, i promissari ne saranno portati a conoscenza con le medesime modalità della promessa originaria o con forme equivalenti.

10. VARIE

La partecipazione alla presente operazione comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata delle clausole contenute nel presente Regolamento. Lo sconto non è sostituibile. L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del DPR 445/2000 verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premi presso la sede della società promotrice.

Asigliano Veneto, lì 4 Febbraio 2016

Gianluca Mech S.p.a.

Il Presidente

Gianluca Mech