Promozione Speciale Cosmech®: CollagenMech + Age S.O.D.

 

COLLAGENMECHè un nutricosmetico esclusivo, ovvero un concentrato di principi alimentari funzionali che apporta benefici cosmetici. Ideato per chi desidera una pelle visibilmente sana, Collagenmech contrasta a fondo la comparsa dei segni dell’invecchiamento. Ideale per pelle spenta, rughe, pelle rovinata dall’esposizione solare e da sedute abbronzanti e pelle compromessa da una errata o cattiva alimentazione e da uno stile di vita sregolato.

Si tratta di una formulazione unica a base di collagene idrolizzato di pesce abbinato a due sostanze che ne favoriscono la normale formazione (vitamina c naturale estratta dal frutto di acerola) e ne prevengono la degradazione grazie alla potente azione antiossidante (proantocianidine estratte dal pino marittimo).

  • È pratico: è sufficiente sciogliere uno stick in 200 ml di acqua, da bere subito dopo la preparazione.
  • È buono: grazie all’aroma naturale fresco e gradevole di pompelmo.
  • È compatibile con il protocollo dietetico Tisanoreica2®: fase Intensiva (1 stick al giorno) fase di Stabilizzazione (2 stick al giorno).
  • È senza grassi.

AGE S.O.D. CREAM – Crema anti-age che nutre, leviga e rimpolpa la pelle.

Agisce distendendo le rughe grazie alla presenza dell’estratto di semi di ibisco, al palmitoyl tripeptide-5 che favorisce la sintesi di collagene e ad un esclusivo principio funzionale ad effetto tensore costituito dal pullulano ed estratto d’alga. Il S.O.D. da melone è un eccellente attivo ad azione anti-age. Di facile assorbimento e non unge.

Azione Anti-Age: S.O.D. estratto da melone
Distende le rughe: estratto di semi di ibisco
Favorisce la sintesi di collagene: palmitoyl tripeptide-5
Effetto tensore: pullulano ed estratto d’alga
E’ di facile assorbimento e non unge.

 

 

La promozione è valida fino al 31 Dicembre 2015. Affrettati e scegli il punto vendita (Centro InTisanoreica, Centro Estetico) più vicino a te aderente alla promozione.

E non dimenticare di farci conoscere il tuo grado di soddisfazione tramite i social della Gianluca Mech S.p.A. oppure inviando una email a info@gianlucamechspa.com .

 

REGOLAMENTO “REGALATI AGE S.O.D. Cream”

1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

“Regalati AGE S.O.D. Cream!”

2. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Operazione a premi

3. SOGGETTO PROMOTORE

Gianluca Mech S.p.a. con sede in Asigliano Veneto (VI), via Rodolfo Mech n. 80, P.IVA e cod. fisc. 02403160241

4. PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 1 Novembre 2015 al 31 Dicembre 2015

5. AMBITO TERRITORIALE DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA

Territorio nazionale, Repubblica San Marino

6. PRODOTTI PROMOZIONATI

Prodotti Cosmech®

7. DESTINATARI

Tutti i consumatori finali che acquisteranno il prodotto promozionato presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

8. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Tutti coloro che nel periodo di svolgimento dell’operazione a premi acquisteranno una confezione di COLLAGENMECH® presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, potranno acquistare una confezione di AGE S.O.D. Cream con uno sconto del 50%. Il premio verrà consegnato immediatamente all’atto dell’acquisto del prodotto promozionato.

9. COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’

La presente operazione a premi verrà pubblicizzata attraverso le locandine promozionali affisse presso i punti vendita aderenti all’iniziativa nonché con messaggi radiofonici e con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la società promotrice riterrà idoneo. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito internet www.gianlucamechspa.com e sulla pagina Facebook www. https://it-it.facebook.com/TisanoreicaOfficial. I messaggi pubblicitari di diffusione dell’operazione a premi saranno conformi al presente Regolamento.

10. PREMI

Il soggetto promotore prevede di assegnare complessivamente n. 1000 (mille) V.I.P – Vitamine Infinite Power® del valore commerciale complessivo pari ad € 29.000 (Ventinovemila) (IVA inclusa).

11. CAUZIONE

In conformità a quanto disposto dall’art. 7 lett. b) del DPR 430/2001, la cauzione non è dovuta in quanto il premio viene corrisposto all’atto dell’acquisto.

12. MODIFICHE AL REGOLAMENTO

Il soggetto promotore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari; nel caso in cui fossero apportate modifiche, i promissari ne saranno portati a conoscenza con le medesime modalità della promessa originaria o con forme equivalenti.

13. VARIE

La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata delle clausole contenute nel presente Regolamento. I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro né è data facoltà ai partecipanti di richiedere premi diversi. L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del DPR 445/2000 verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premi presso la sede della società promotrice.

Asigliano Veneto, lì 1 Novembre 2015

Gianluca Mech S.p.a.

Il Presidente

Gianluca Mech