Nature Fashion

La bellezza dalla salute!

 

Con Nature Fashion Gianluca Mech S.p.A. ha voluto dedicare un marchio professionale esclusivo ai settori estetica e fitness. Attualmente sempre più wellness centers così come centri fitness sono divenuti un importante riferimento per gli amanti del mondo Tisanoreica.

Non a caso il pay-off recita “La bellezza dalla salute”, uno slogan che riassume  quello che questo giovane ma promettente marchio offre come messaggio chiave: prendersi cura della propria bellezza significa avere a cuore prima di tutto la propria salute. Quindi un modo assolutamente inedito di concepire la bellezza, da sempre troppo vincolata ai soli canoni estetici. Infatti la cura del proprio corpo passa in primis attraverso l’equilibrio interno, un valore imprescindibile e raggiungibile da chiunque intenda essere bello fuori e sano dentro.

L’esperienza della tradizione erboristica di lunga più di un secolo non poteva non essere messa a servizio anche dell’estetica e dello sport, discipline che nel pianeta Tisanoreica – decotti, pietanze, cosmetici - hanno trovato la riposta alle tante richieste dei consumatori, desiderosi di dimagrire e rimanere in forma con cibi buoni e sani, con protocolli dietetici affidabili e soprattutto integrabili con programmi estetici e sportivi.

centro estetico palestra

Il mondo Tisanoreica di Nature Fashion soddisfa non soltanto per l’ampia rosa di prodotti elitari, ma anche perché fornisce un servizio globale atto a ottimizzare lo stile di vita sempre più frettoloso che affligge il nostro tempo. Per la maggior parte delle persone il tempo da dedicare alla cura estetica e all’attività sportiva è sempre più limitato per cui poter disporre di spazi dedicati integrando prodotti, protocolli dietetici ed estetici e attività motorie, nel caso delle palestre, diventa vincente.

E’ nato così “l’universo” Nature Fashion, un concetto globale dove metodi e prodotti lavorano in sinergia producendo risultati straordinari. Nature Fashion è paragonabile ad un suono unico e meravigliosamente equilibrato, orchestrato da più musicisti che insieme producono il melodioso concerto “la bellezza dalla salute” del compositore Gianluca Mech S.p.A.