Kit Ketonless Esthetics

Ketonless Esthetics
Descrizione:

Ketonless, un percorso idoneo per:
coloro che sono interessati ad una “soft remise en forme”;
coloro che, prima di approcciare ad un eventuale più impegnativo e fruttuoso protocollo dimagrante “Tisanoreica Original”, desiderano testare l’efficacia degli integratori Decottopia e la bontà degli alimenti Tisanoreica, prodotti esclusivi della Gianluca Mech S.p.A;
coloro che desiderano intraprendere un periodo di drenaggio dei liquidi corporei, grazie all’azione dei principi contenuti negli integratori liquidi 12 Anticellulite e 21 Snellente.

 

 

 

 

 

Note: Mettersi a dieta significa scegliere il proprio percorso dietetico coniugando informazioni corrette e aspettative personali. La Dieta è una scelta che merita scrupolosa attenzione, un atteggiamento da sempre perseguito dalla Gianluca Mech S.p.A. nella divulgazione delle informazioni ai propri consumatori. Nel vasto mercato dei protocolli dietetici, si possono distinguere due principali filoni del dimagrimento. Si può infatti sostanzialmente scegliere di dimagrire con una “dieta a riduzione calorica equilibrata” oppure con una dieta di tipo “chetogenico”. È a questo ultimo ambito che si è dedicata e specializzata la Dieta Tisanoreica con la linea di prodotti Tisanoreica Original. Con questa gamma la Gianluca Mech S.p.A. ha fatto della “propria dieta chetogenica” la sua mission. Ne sono la prova le continue ricerche, gli studi scientifici internazionali pubblicati e i prodotti brevettati. Ketonless incontra invece le aspettative di chi opta per una semplice remise en forme con una dieta di riduzione calorica equilibrata.

Formato: Il kit Ketonless contiene gustosi alimenti Tisanoreica, due Decottopirici da 500 ml e opuscoli informativi: 4 Preparati Bevanda al gusto di Cacao Vita, 1 T-Wafer al gusto di Vaniglia, 1 T-Wafer al gusto di Cacao, 1 T-Break al gusto di Cocco, 1 T-Break al gusto di Cacao, 1 Decottopirico 12 Anticellulite da 500 ml, 1 Decottopirico 21 Snellente da 500 ml. Il menù dettagliato redatto dal Centro Studi Tisanoreica con il programma di di soft remise en forme per 18 giorni. Il manuale informativo “La Dieta Tisanoreica dalla A alla Z”, un prezioso compendio informativo su tutto mondo di Gianluca Mech.

Durante Ketonless: Se durante l’utilizzo del kit Ketonless non ti senti sazio – in tutte le diete a riduzione calorica equilibrata l’assenza di corpi chetonici impedisce l’effetto sazietà – contatta il Centro Studi Tisanoreica che provvederà a fornirti i consigli personalizzati in relazione al tuo quadro personale e ad orientarti all’eventuale assunzione di prodotti della linea Original.

Dopo Ketonless: Se, dopo avere testato questo snellimento leggero, desideri perdere più peso, segui il percorso dietetico Tisanoreica Original e contatta il Centro Studi Tisanoreica che formulerà gratuitamente il protocollo alimentare in funzione delle tue specifiche aspettative di dimagrimento e in relazione al tuo quadro personale. Il Centro Studi Tisanoreica è in grado di studiare soluzioni di dimagrimento anche per consumatori speciali come celiaci, vegetariani e altri.