“Ecco perché la Dieta ‘Tisanoreica 2’ di Mech è utile: prodotti a basso indice glicemico, che mantengono in equilibrio contrastando le dipendenze dal cibo, con l’obiettivo di salvaguardare non soltanto la linea, ma anche e soprattutto il benessere delle persone. Il vostro cibo siete Voi: prendetevi cura della vostra alimentazione, e così facendo, prendetevi cura di Voi stessi”.
Emilia Costa, Professore di Psichiatria ed esperta in Disturbi alimentari

 

“Con “La Dieta Tisanoreica 2”, oltre ad apprendere i vantaggi di alimentarsi a basso carico glicemico, vengono chiariti alcuni punti cardine anche relativamente a un corretto life style.
L’attenzione che dobbiamo prestare a tutto ciò che ci circonda deve sempre più essere indirizzata a tutti quei messaggi ingannevoli che ci vengono ogni giorno lanciati: viviamo in un ambiente alimentare potenzialmente tossico e non ce ne rendiamo conto perché tutto ciò ci appare perfettamente normale. In realtà si tratta di una tremenda schiavitù psicologica da parte di un mondo incantato dal quale ci facciamo irresistibilmente attrarre senza sapere perché. La consapevolezza è quindi il primo passo verso la libertà e quindi verso un migliore stile di vita”.
Maria Rita Parsi, Professore di Psicoterapeuta, Presidente della Fondazione Movimento Bambino Onlus e membro del Comitato Onu per i diritti dei bambini

 

“L’impiego delle piante officinali nella Dieta Tisanoreica 2 ne fa una dieta connotata come “fitochetogenica”. Quando si intende perdere peso le piante sono fondamentali per eliminare le tossine contenute nel tessuto adiposo che entrano in circolo durante protocolli dimagranti. Questo libro spiega l’importanza della depurazione prima, durante e dopo un protocollo dimagrante, ma anche per un sano stile di vita…..’’
Saverio Condò, Direttore Dipartimento Scienze Odontostomatologiche Università di Roma Tor Vergata


Tutti i consigli alimentari e le ricette per dimagrire e mantenersi in forma con il nuovo brevetto Tisanoreica®2.

 

In vendita in libreria e presso i punti vendita della Gianluca Mech S.p.A. aderenti all’iniziativa.