Come dimagrire mangiando

Molti credono sia impossibile dimagrire mangiando di tutto, ma grazie a degli studi scientifici fatti Gianluca Mech – attraverso il Mech Lab – ha scoperto che non è così. Grazie alla sua Dieta Tisanoreica® infatti, è possibile perdere peso mangiando – in modo pratico – cibi gustosi e arricchiti dall’attivatore Tisanoreica®: un mix di fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati che migliora la biodisponibilità dell’alimento Tisanoreica®. L’attivatore Tisanoreica® aiuta a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella delicata fase del dimagrimento.

 

Come dimagrire mangiando cibi “sani”?

Con la Dieta Tisanoreica® è possibile dimagrire mangiando sano, mangiando bene e di tutto: chi sceglie di affidarsi a questo protocollo assumerà i prodotti della Decottopia® – estratti d’erbe in forma liquida senza alcol, zucchero, conservanti e glutine – assieme alle speciali pietanze Tisanoreica® (detti anche PAT® – acronimo di Porzione Alimentare Tisanoreica®)prodotti gustosi, ricchi di fibre e nutrienti, ma anche e soprattutto prodotti per dimagrire che funzionano!

 

 

Con la Tisanoreica® si mangiano solo preparati?

No, anzi! Per perdere peso, ai prodotti della Decottopia® e della Dieta Tisanoreica® vanno associati gli alimenti che siamo abituati ad assumere quotidianamente, preferibilmente selezionandoli tra i prodotti dell’agroalimentare italiano di qualità, ingredienti ottimi e conosciuti in tutto il mondo per la loro bontà, le loro proprietà organolettiche e salutistiche. I tipici marchi italiani di qualità DOP (Denominazione di Origine Protetta) e IGP (Indicazione Geografica Protetta) rappresentano una ulteriore garanzia in merito alla qualità del cibo e in termini di “sicurezza”: consentono di seguire una dieta sana e soprattutto di supportare il “Made in Italy”.

 

 

Ma come è possibile riuscire a dimagrire mangiando quasi “normalmente” e di tutto?

Il protocollo Tisanoreica® non è una dieta sostitutiva ma integrativa: i PAT®, assieme agli ingredienti comuni elencati nei menù Tisanoreica® appositamente stilati per la dieta permettono, con un po’ di fantasia e creatività, di portare in tavola piatti sfiziosi. La sinergia di diversi elementi all’interno della dieta, permette di dimagrire mangiando normalmente, mangiando di tutto e in modo sano.

 

Si può veramente dimagrire mangiando pasta?

E’ possibile dimagrire mangiando pasta – ecco allora i Fusilli Tisanoreica® con zucchine e scampi – il salmone con cipolline fresche e, per continuare a perdere peso mangiando con gusto, come non menzionare la mousse di crema alla vaniglia e cereali e persino il tiramisù! Una volta raggiunto e consolidato il peso forma entra in gioco Tisanoreica® Vita, l’alimentazione post dieta che permette di mantenere il peso raggiunto mangiando normalmente.

 

Ma dopo la dieta è possibile non recuperare il peso perso?

La combinazione di Decottopia®, Tisanoreica® e alimenti comuni, oltre a permettere di perdere peso mangiando, ottimizza il calo ponderale andando a diminuire la massa grassa senza compromettere la tonicità dei tessuti, favorendo un dimagrimento nei punti “giusti”, preservando la massa magra e fornendo al corpo tutto ciò di cui ha bisogno senza il timore di incorrere nel famigerato “effetto yo-yo”.

 

Cosa si intende per dieta in base al DNA?

Per chi desiderasse modulare il regime alimentare anche sul proprio DNA, è a disposizione Genomech®  un servizio che permette, tramite un semplice prelievo della saliva, di svelare come il nostro codice genetico risponda all’assunzione di determinati alimenti. In base all’esito del prelievo sarà formulata una dieta personalizzata in base al proprio corredo genetico che consente di dimagrire per sempre mangiando normalmente.

 

Qual è il segreto del successo della Dieta Tisanoreica® che fa perdere peso mangiando?

Il successo della Dieta Tisanoreica® deriva dalla soddisfazione della persona in sovrappeso che ha l’opportunità di utilizzare finalmente un protocollo sicuro, comprovato da studi scientifici, che permette di dimagrire mangiando sano, mangiando di tutto  e senza rinunciare al gusto!